Lyra e silks e altre cosi fare

This slideshow requires JavaScript.

Ciao cara! Ciao a tutti! Come va? Mi dispiace perche non uso questo blog per un tempo lungho. La storia perche e piu divertente. Non uso perche il mio computer non lavorando. E io divento piu triste perche in la mia vita c’erano molti cosi che dire a tutti.

Per esempio, io iniziato un lavoro nuovo recentemente e non lavoro in un teatro. Quando finito iniziare per CAFAF. CAFAF e “Connecticut Alliance of Foster & Adoptive Families.” Per adesso, lavoro per tre mesi in due giorni. E mi piace perche i mie collegi sono simpatica e piu interessa. Allora, io scritto gli articoli e per adesso, sto lavorando un evento. Per quest’evento, ho bisogno ricevere i vestiti i giolleria per gli bambini con non hanno famiglie o genitori. Il evento e piu grande ogni giorno. E il mio capo e simpatico. E non bisogno lavoro per piu otto ore il giorno.

E in mio tempo libera, mi piace fare lyra o silks. Vedi il foto qui. Io divento piu forte e io imparo molto. Queste non e facile e adesso, io respetto le persone chi sono nel cirque. .

Leave a Reply

