Domandi che ho trovo

  • Do you like pizza?
  • What is your favorite pizza topping?
  • How often do you eat pizza at a restaurant?
  • How often do you order pizza to your home?
  • Are there pizzerias near your home that deliver pizzas?
  • What do you like to drink with your pizza?
  • Do you know how to make a pizza?
  • Do you know who invented the pizza?
  • Why is pizza popular?
  • Have you ever called for pizza delivery?
  • How do you make pizza at home?
  1. Si, mi piace pizza; mi piace molto
  2. Penso che mi piace il fromaggion sulla pizza
  3. Mangio una pizza nel ristorante frequentmente, forse un temp per mese
  4. Non mangio frequentmente nella casa
  5. Si, ci sono i posto che portano la pizza alla mia casa
  6. Con la mia pizza, bevo tutto cosi; mi piace la soda, birra, aqua o il vino. Preferisco vino rosso perche quando bevo vino bianco, la mia testa non buono
  7. No, non so come fare una pizza, ma ho voluto imparare. Mi piace la pizza di Napoli
  8. Com’e pizza e piu popolare? Perche, e gusto, e sapore, il suchetto e formaggio e con peperonni i verdure…e bennissimo, no?

Per adesso, non rispondero il finamente due domandi perche non so e non ho un rispondere.

Leave a Reply

