Queste mese in la vita di mio

Ciao a tutti!

E un lungo tempo che io ho scrivatto qui; ma, ho molti cosi dire. Recentemente, sto piu occupato.

Prima, ho iniziato un lavoro nuovo in non-profit. Mi piace il lavoro dove lavorato per un mese. Diventato quattro settimane fa. Per il mio lavoro, fatto “outreach,” um, la communicazione con i bambini e le famiglie con le bambine e io creato molti eventi durante la settimana e il mese. Il anno scorso, in marzo, abbiamo un evento che si chiama, “Avenue of Dreams.” In quest’evento, le ragazze ricevatano i vestiti per prom e i gioelleria. E il mio primo evento per quest’posto e sto piu nervoso perche si qualcosa va male, e diveto il mio problema.

Allora, iniziato le clase di lyra. Ho detto questo, non e facile. Adesso, ho capito robusto di persone e bella di persone che fare lyra.

Mi piace perche ho imparo cosi nuovo e diverso.

In un giorni pochi, ventidue giorno, ho una vacanze e ho visitato europa, quattro paese.

 

Leave a Reply

