Domandi e Rispondere

  • Do you have enough free time?
  • Do you have free time on Sundays?
  • Do you have much free time during the day?
  • Do you have much free time in the evenings?
  • Do you have much free time in the mornings?
  • Do you like to watch movies? (…like to play tennis, …)
  1. no. Penso che non ho mucho tempo liberia. Spero che piu tempo liberia
  2. Si, hi tempo liberia in domenica
  3. No, dura il giorno, lavoro per otto ore. Inizato lavorare alle otto nella mattina e ho finito alle quattro del pomeriggio
  4. Si, ho tempo liberia nellla sera. A volte, mi piace guardare la televisione. Mi piace guardo, How to get away with murder, Quantico e Scream Queens. I miei spettacoli che preferisco
  5. No, spero che tempo liberia nella mattina. Ho tempo preparato per lavorare e mangiato la colazione
  6. Mi piace ballare, guardare la televisione, ascoltare la musica e scrivere storie
Leave a Reply

