Ho arriviato e altre novita

Ciao a tutti! Io conozco che non scrivo qui per un tempo lungo. Ma, adesso, sto qui. Ci sono molto cosi che diverso in la mia vita adesso. Per esempio, non lavoro per una campagnia di teatro. Ho lasciato quello lavoro la settimana scorso; nel passato. Adesso, lavoro per un campagnia che aiutanno i bambini che non hanno genitori. Allora, faccio “outreach” e la comuniczione e creato eventi per i bambini e la famiglia da i bambini.. Lavoro per una settimana. Per adesso, mi piace. Mi piace i miei collegi e questo lavoro e vicino e miei genetori e i meie amiche.

Recentemente, sto piu occupato perche, cerco per una macchina nuovoa, perhe la mia macchina e piu vecchio e vorrei qualcosa nuova. Allora, ho bisogno un apartmento. Ma, mi piace vivere con i meie genetori, ma ho bisogno stare idepente.

Voglio ritornare a me; practico italiano e altre lingue e studio per il exam di l’ufficio straniero.

E in novita, ho inizato clase di lyra e pole fitness. E piu difficile, ma io piace. Dove qui:

Mi piace imparare qualcosa nuova. E l’insegnante e piu bene. Spero che c’erano una clase chhe vicino che ho abito.

Leave a Reply

