Italia Per Sempre

Io conozco che viaggio frequentmente. Nel passato, ho visitato Londra e Francia e Spagna e molti stati di stati uniti. Non c’e problemma, ma, di tutti posti che ho visitato, preferisco Italia. Perche? Perche preferisco italia? Io riddo perche non so. Penso che mi piace Italia perche la spiaggia sono piu bella e ogni citta e piu bella e certo, vecchio.

Certo, quando ho sento che cerano un terremoto, e un resultato che io devento piu triste perche c’erano molti personi che mortano adesso.

La citta non e li, http://video.corriere.it/terremoto-ingegnere-che-facebook-svela-perche-edifici-sono-crollati/83de09be-6d17-11e6-baa8-f780dada92e5?intcmp=pastiglione_lato_hp&vclk=pastiglione_lato|terremoto-ingegnere-che-facebook-svela-perche-edifici-sono-crollati

Penso che Italia e la mia casa nel Europa.

Leave a Reply

