La musica italiano, qui il video che mi piace

Ciao a tutti! Per adesso, ho deciso che volutto convido molti video di la musica italiana che mi piace. Ho molte canzione che mi piace.

 

Vedi, la cosa che mi piace mentre imparando una lingua nuovo e la musica e piu interessa e divento. Ho capito una cultura nuova. Ma, ho molti problemi quando trovo parlare molto bene. Ho conozco che persone hanno detto solo parlare. Sempre parlare. Ma non mi piace errore. Ho capito la lingua piu migliorare quando letto o scritto.

Mi piace questa canzione perche e bella e del’amore. Penso che ci sono molti canzoni di Anna Tatangelo di amore. Per esempio, “Andrea” e “Cos’e L’Amore.” Entrambe sono bella, piu bella. Penso che Anna Tatangelo e un canzioni che mi preferisco di Italiano. Ma quest’canzoni e piu triste. Lei parla di un amore che lei conosce era finira. Nella video, ci sono molti colori.

Qui, lei parla di una persona si chiama “Andrea” e come lui e lontano di lei e lui complicita lei. Ma senza lui, lei capira. Allora, e una amore non bene.

In quest’canzioni, lei parla di una amore che una voli di gabbiani, perche gabbiani sono piu belle.

In quest video, il grupo parla di un amore di nostalgia.

Finalmente, ALessandra Amoroso. Leiera la prima canzioni che mi conoszco nel’ italiano e mi piace molto, il canziono si chiama “Mi sei venuto a cercare tu.”

Leave a Reply

