La mia vacanze perfetto! Newport!

Ciao a tutti! Sto meraviglioso. La settimana passato, io ho visitato Newport, Rhode Island. Newport e una citta in Rhode Island, una citta che piu vecchio. Ma, la citta e piu vecchio. E, ho detto che ho bisogno daavero quella vacanze. Perche? Io mio lavoro frequentmente e non frequentmente tempo dormire.

La citta e vicino la spiaggia. In realta, ho visitato la spiagga per una volte. Ho visitato il giovedi passado, e c’erano niente li, perche ho visitato alle otte nella mattina. Ho stato per tre, quattro ore e rilassando e guardato il sole e ho caminanto.

Vedi qui:

 

Che bellissimo, no? La spiaggia era piu bellissimo. Ci sono il sole e io prendato molti foti, per esempio, prendo un foto di un gabbiani. Anche, c’e un posto, si chiama, Cliff Walk. Ho caminando nel Cliff Walk e guardato tutto di spiagga. Il tempo che abbiamo era bella!!

Un giorno ho guido al Tiverton, una citta piccola di Rhode Island. La citta allora e vecchio. Ho guardato un gellateria, si chiama, Gray’s Ice-Cream. Gray’s Ice-Cream e una gellateria che piu famoso! E mi piace molto. Ho straceteria. Ahh..cookie dough, si. Capisce? Bene.

Anche, ho mangiato tutto! Tutto cibo di tutto ristorante perche il cibo in Rhode Island, in Newport e piu bellissimo. Ho mangiato molti pesci e altri cosi. Anche, ho mangiato un hamburger. Vedi qui:

This slideshow requires JavaScript.

Il cibo era interessante. Ho mangiato il pesce, ho mangiato ciocolato e gelato, e ho mangiato un hamburger e molti altri cosi.

Allora, ho visitato il centro commerciale e fatto shopping. Vedi qui perche ho comprato molti cosi:

bacon spread

Anche, ho fatto molti cosi diverso. Per esempio, mi amo il vino, speciamente, mi amo il vino rossi, bevo frequentmente e ho gustoso in Rhode Island, ho visitato Newport Vineyard. E barco di vela.

 

Leave a Reply

