Questa fine settimana

Buona sera a tutti! Questa fine settimana, sto occupato. Ieri, ho il mio spettacolo finalmente di Caberet. C’erano molti personi nel teatro ieri e mi piace. Dopo c’erano un uomo chi mi compra una bicchiere del vino rosso. Ieri, gli attori nuovi arrivato il apartmento. Dopo, ho andato una festa ieri con i miei amiche. Noi visitato 66 Church.

Oggi sto guardanto due gatti della mia amica.

In due giorni, andro Newport, Rhode Island. Ma non so che faro in due giorno. So che voglio mangiare tutto cibo nel sito e faro cosi che sono liberia. Ma quando ritornero di Rhode Island, ho bisogno visitare il dottore perche sto enferma.

Oh, l’altro giorno, ho realizzato che i mieie due amiche nuove hanno il stesso compleanno che io. Che bravo, no?

Leave a Reply

