Cinque Giorno fa per la mia vacanze

Oggi, sto felice perche ho vacanze in cinque giorno. Ma, questa settimana era pronto. Quest’fine settimana le attrice nuove comouvono nello apartmento. Anche se quest settimana ho un spettacolo final in sabato a Club 92. Ancora, faro guardare il gatto della mia amica questa fine settimana. Mi amo i gatti.

E, pronto, andro la citta di Nwport, RI. Il temp era buono per la settima prossimo, ma non so che vorrei fare la settimana prossimo in Newport. Ci sono molti cosi fare. Per adesso, penso che vorrei la spiaggia, anche la spiaggia e c’e un posto si chiama: Sea Foam Trading Company (http://seafoamtradingco.com/). E un posto bellisimo e io frequentmente visitato li quando ho visitato Newport. In fatto, visitato la citta tutti anni.

 

Leave a Reply

