Il progresso del italiano–ancora

Ciao a tutti! Allora, ho bisogno scrivere qualcosa in italiano. La probleme e questo. Ho capito quando ascolto la musica, e sto piu megliorare que trenta, quatro o cinque mesi fa. Ascolto la musica e ho capito. E, recentmente, ho tre canzioni che prefersico. Loro sono per Anna Tatangelo e si chiamo, “Bastardo,” “Lo so che finiro,” e “Inafferabile.” Lei canta bennissimo! Piu belissimo e la voce di lei e meraviglioso. Sto piu geloso.

Quando trovo scrivere in Italiano, penso di le parole che voglio dire. Penso, penso, penso molto frequentmente. E un mundo che altro diverso.

La settimana che pasato, il fine settimana che pasato, sto rilasatto tutto fine settimana. Non lasciato la mia casa, nunca. Ma, il venerdi, hi veduto il ballare di Che Malambo, e Sabato e Domenica a Lundei, perche Lunedi era una vacanza per il Stati Uniti, ho fatto, niente. Ho guardato la televisione e sto leggo un libro si chiama “Ruby” per Cynthia Bond, e sto studiato le lingue: spagnolo, italiano, svedese e portugese. Perche poso dire? Mi piace imparare le lingue nuove, perche, sto imparando persone e una cultura nuova.

Dopo, vado al palestra. Pensavo. Ma, daavero, sto bevendo tre bicchieri del vino rosso prima sei della sera. Sto male, no? Non ho tempo o energia. Sto stanca. Ma, la settimana scorsa, ho andato la palestra tre tempo. Ho fatto due classe nel mercoledi, e un classe nel martedi.

Ma ho molti cosi fare quest’settimana. Per lavorare, abbiamo gli attrice nuovo commouvando nel appartmento quest’fine settimana. Tre donne e due umoni. Non mi piace quello. Vedo qui, ho molto cosi dire stasera. Come si dice: “LOL” in italiano?

Ma sempre, ho scuse. Ho bisogno andare. Andro. Andro, io penso, ma la decisione e difficile! Perche e la vita e diffcile. Ho detto domani? O il giorno di domani, ma il tempo nunca arrivato. Voglio sedere qui, al tavolo, e bevo il vino rosso sola, mentre sto studiando quantro lingue, e dopo, vado dormire. Quello e la vita! Sempre vita abito!

A volte ho giocato Scrabble in le lingue diverso, mi piace il gioco.

 

Leave a Reply

