La casa del mio giovane

Ciao a tutti! Buongiorno. Oggi guardo il sole il fuori e mi piace quando e caldo. Non mangio la colazione stamattina, ma quando mi svegliatto ho fatto la doscia e preparato andare al lavorare. Anche, mi ascoltato la musica di Legally Blonde: la musicale e bailla a la musica per il App, Music.ly. E tutto prima il otto nella mattina.

La casa del mio giovane era nuova e bianca. E molte cose accade li. La casa ha dieci stanze. C’e un bano, la sala, la camera da letto di i miei genetori e certo, la mia camera da letto. La camera da letto e piu piccolo che i miei genitori. Ho una finestra e un computer. Anche c’e un tavolo che ho molti libri. Mi piace leggere frequentmente.

Il fuore, la mia madre piace lavorare con i fiori.

Leave a Reply

