Siamo Cambero

Ciao a tutti! Buona sera. Ieri era il lungo giorno del l’estate. Ieri e il fine settimana passato era piu caldo, ma mi piace quando e caldo. Il fine settimana passato, ho passato una festa della mia amica. Lei e io siamo amiche per dieci anni, un tempo lungo. Per la festa, stiamo alla spiaga, un giorno perfetto per la spiaggia. Quello era sabato. In la notte di sabato, ho un spettacoli per ballare. Recentemente io baillo in un spettacolo di cabaret. C’e un spettacoli ogni sabato. Allora, anche in domenica, era il giorno di la padre. Ho comprato una lettera per lui e dopo io vedo un spettacoli si chiama “A Chorus Line” a Playhouse on Park, un teatro locale. Il spettacolo era bennissimo e e un spettacolo che preferisco molto.

In quello mostra, ci sono venti personi chi ballando e loro vogliono un parte in un spettacolo di Chorus Line.

La mese prossimo, andro Rhode Island con la mia padre. Sto felice perche Rhode Island e un stato che io piace molto perche e penso che Rhode Island e piu bellissimo. Ho andato Rhode Island tutto anni e visitato la citta che si chiama Newport. Mi piace eandro la spiaggia e mangiando il pesce e a volte, ho visitato le case grande e ho fatto molto caminando. Quest’anno ho bisogno la vacione. Mentre sto in Rhode Island, la mia padre piace guardare il tennis. Anche lui piace gioca tennis.

parliamoitaliano

Leave a Reply

