Il mio giorno oggi

Ciao tutti! Benvenuto a mia pagina. Oggi, mi svegliatto alle cinque della mattina. Quando aspettato, mi alzatto da letto e ho preparato andare al lavorare. Ho un interno nuovo chi iniziatto la prima giorno oggi. Lei era felice ma tranquilla e nunca parla molto. E piu difficile conozco che lei pensa. Ho fatto molto chiamato alle scuole oggi. Quando ho finito lavorando, ho andato alla mia casa e ho iniziato cucinare il cibo per domani. Ho cucinato gnocchi con pomodoro con sale e pepe. Guarda bennissimo. Va bene. Mi piace il risultato.

Dopo, ho andato nella sala e per adesso, sto rilassando e sto studiando l’italiano. Ho practicato con i libri e mi ascolta la musica, e podcast e ascolto la radio. Anche, penso frequentmente prima io parlo.

Leave a Reply

