Recentmente ho molti cosi dire adesso

Ciao a tutti! Mi dispiace perche non scrivere recentmente. Sto piu occupado. Stamattina, mi sveglio Sento non mi felice perche non ho molto tempo studiare italiano, la lingua bella. Quando mi sveglio stamattina oggi, ho preparato andare al lavorare. Io lavorare per otto ore e ho un interno che mi piace perche lui lavora bene e voglia imparare.

Quando ho finito con lavorare, ho andato alla mio apartemento. Ho rilassando e studio molti cosi. Dopo, ho cucinato il comido, per esempio, risotto con formaggio e gabberini e tofu. E adesso, sto bevo il vino rosso. Mi piace molto vino rosso.

Per adesso, sto ascolta la musica di Alessandra Amoroso e studio l’italiano. E difficle trova il tempo adesso, perche ho due lavora e adesso sto bailla.

Spero che io scrivero piu frequentmente. Mi amo quando bevo vino perche quando parlo italiano, e piu bene.

Leave a Reply

