Il progresso adesso

Ok…recentmente, io ascolta la musica in Italiano e guardo la televisione in Italiano. Per adesso, ho una canzona italiana che io prefersico molto perche i canzioni sono molto bene. Anna Tatangelo….

Eccola i miei canzoni per Anna Tatangelo che mi piace ascoltare frequentmente.

  1. Muchacha
  2. Andrea
  3. Essere Una Donna
  4. Lo So che finira
  5. Cos’e l’amore

E quando guardo la televisioni italiano, guardo I menu di benedetta e a volte, guardo le notizie…vedi che voglio guardare molti cosi in Italiano quando studio.

Leave a Reply

