Cosi fatto di oggi

Ok. Oggi, oggi era cosi, cosi…perche? Stamattina guardo la televisione perche, non ho cable in il mio apartemento. Ho visitato i miei genitori e guardato la tele. Per esempio, i spettacoli che io preferisco sono: Pretty Little Liars, Shadowhunters, The Originals, The Fosters.

Nel pomeriggio, la mia mama e io andato il supermercato e il centro commerciale, ma non stiamo per un tempo lungo perche questo domenica e Super Bowl Sunday…Super Bowl in America e un evento di futbol Americano e piu popalare in Stati Uniti. Non mi piace quello sport. E non interessante. La sola cosi che mi piace e il cibo di Super Bowl Sunday…e piu bennissimo!! Il traffico nella strada era cattivo!! C’erano molti personi fuori e nella strada oggi!

Quando arrivata alla mia casa stasera, io riposanda e studio l’italiano e bevo il vino rosso e pronoto vorrei fare la cena perche ho fame. Molto fame.

Leave a Reply

