Il mio progresso adesso

In un altro blog, ho detto che sono il mio goal. Prima, voglio migliorare leggendo. Ho voluto usare il libro si chiama “Better Reading Italian” o Migliorare leggere in italiano, e uso lingua.ly e Corriere e Republicca e Vogue in Italiano e altre libri.

Allora, per adesso, ancora, c’e molto fare e molti cosi leggere. Un giorno a tempo, no? A volte, quando trovo in italiano, la mia testa fa male. E non buono.

Ma, per adesso, continuo imparare. Mi svegliatta alle sei in la mattina studiare. Presto, andro fare la colazione e bevo il caffe.

Quando stato in Italia, io perdere la colazione americana, conosci, le uove e pancakes e cosi. Ma adesso, in america, io perdo la colazione italiano. Perdo il cappacuino tutto giorno e perde la pasticeria, il formaggio, il proscciuto e il pane.

Leave a Reply

