I spettacoli italiani che io preferisco

A volte, quando ho tempo, mi piace guardare la televisione e ascolto la televisione in Italiano. Perche di questo, ho molti spettacoli che preferisco. La lista e qui:

  1. I menu di benedetta
    Mi piace questo, perche, mi piace il cibo. Lei parla di cucinando e in ogni episodio lei fa qualcosa nuova e diverso. Per esempio, nel passato lei cucina tiramisu, pasta, pizza, e altre cose.
  2. Cocapop
    In realta, questa e un film. In questo film, e un storia in tre parte di tre famiglie diverso e le persone chi facciono droga.
  3. Il Commasario Nardone
    E un cosi che piu interessante perche e un mistero

Certo, a volte, guardo la notizie in italiano.

Leave a Reply

