Il paradiso della mia

Ciao a tutti! Benvenutto a miei blog. Pensavo che voglio dire che dove in studiando l’italiano. Allora, quindi, ho practicare nel mattina per due ore, ed leggo il libro per migliorare in italiano leggere. Practico scrivere in Italiano, per esempio, scrivere qui.

Per esempio, qui e una lettera che ho scrivatto quando in Italia di un anno fa…

Cara mama,

Come stai? Mi piace Italia perche ho fatto molti cosi. Il paese e piu bella e ho viaggiato la spiaggia nella fine settimana. Il cibo e piu gustoso. Mangio molto pasta per ogni pasto. Il pasto italiano e sempre fresca. E per cosi pasticceria, mi piace tiramisu o panna cotta con molta crema. Io bevo molto vino e molto formaggio e cioccolata.

La spiaggia e bella e l’aria e piu fresca che li. Spero che posso ritornare perche ci sono molte citte che voglio visitare.

O, e la famiglia con io stato e piu simpatico. Ci sono due bambini, uno ragazzo e una ragazza. Loro sono simpatiche e amichevole e molto gentile. E la mama della famiglia, lei cucina il cibo molto bene. La papa giocca tennis tutto giorno, nella sera.

Frequentmente, io guardo la televisione nella italiana e vado il caffe con i miei amiche nuove perche ci sono un universita che vicino di la casa. Dopo, ballamo alla disco.

Parliamo dopo,

Ciao Mama.

Leave a Reply

