Cosi vorrei fare quest’estate

Buongiorno! Quest’estate, ci sono molti cosi vorrei fare. Per esempio, in il mio stato, abbiamo un cosi si chiama “Wine Trail” o in Italiano, La Pista di vino. Allora, mi piace vino; mi piace molto e io preferisco il vino rosso. Vedi qui: http://www.ctwine.com/

Io penso che una volta che mi piace di vivono in New England, in Connecticut e questo–tutto e viccino. Rhode Island, Massachusetts, New York. Ci sono molto per un viaggio di un giorno. Per esempio, New York, Manhattan e due ore di me, e Massachusetts e Rhode Island sono stesso…due ore di me.

Quindi, voglio vedere Niagra Falls. Sento cosi bene, ma guardano a Niagra Falls e cinque, sei ore? E piu lontano.

american_falls_2012Quindi, ci sono altri cosi in New England. Allora, un cibo, un cosi che ip oreferisco e l’aglio. In Connecticut ed New York, abbiamo festivale di l’aglio. In Connecticut, si chiama, Connecticut Garlic and Harvest Festival: http://www.garlicfestct.com/.

Ma, un giorno, voglio viaggiare e vedro Food & Wine Festival in Aspen; Il vino ed il cibo. Il vino e la vita, no? E, l’altro giorno, ho letto un articolo che ha detta un biecchiere del vino e come di vanno a palestro….Spero che e vero. Nessuno piace vino come me.

Leave a Reply

