10 cosi fare in Napoli

Quando ho visitato Italia il anno scorso, imparato di molti cosi fare in Napoli. A questo giorno, Napoli era un posto che io preferisco di Italia. Ecco e una lista di cosi fare in Napoli, quando hai arrivato.

  1. Camminare
    Napoli e una citta bellissima. E piu importante camminare in Napoli, perche ti vedi cosi che non potrei per autobus or la macchina. Per esempio, il mare e bellissimo e gli personi sono gentile.
  2. Mangiare la pizza
    La pizza in Napoli e piu diverso che Stati Uniti e altre paese nel modo. La pizza di Napoli sarei cambiare la tua vita!! E molto gustoso. Pizza Napoletana e Pizza Margherita sono molto bene.
  3. Visitare Pompeii e Vesuvius
    Quando io ho visitato Italia, e ho visitato Napoli, ho andato Pompeii e Vesuvius.
    vesuvius
  4. Cadere in Amore
    Ok, allora, non trovo un uomo che amo in Italia, non adesso; ma, ci sono molto cosi fare. Per esempio, amo il cibo e la vita. Mi piace la lingua e la cultura di Italia. Tutto e semplice in Italia e io potrei rilassando.
  5. Visitare La Costa Amalfi
    Il posto che preferisco visitare in Italia e La Costa Amalfi, secondo sola a Napoli. Perche? E bella! La costa e piu diverso che la costa in Stati Uniti. Non mi piace cosi nuovo, mi piace cosi che vecchio e diverso. Mi piace architettura che e diverso.
    cropped-lacostamalfi.jpg
  6. Visitare Capri
    Ci sono molti cosi che fare Capri un posto che devi visitare. Per esempio, i pantolini si chiama “capri” capri pants
    Ecco e un bevo di Capri si chiama “limoncello” e un bevo che e forte. limoncello
  7. Il Teatro di San Carlo
    teatro
  8. Visitare Sorrento
    Mi scusa che la prima volta io ho visitato Napoli, non potrei visitare Sorrento. Ma sento che il posto e bello!
  9. Va al diavolo
    E importante. Va al diavolo e hai un esperienza.
  10. Hai il cibo popolare di Napoli.
Leave a Reply

