Marcello e io

Stamattina, io parlavo con Marcello. L’altro giorno non parlato perche ero occupato con i miei lavoro. Communque, sono contento che Marcello e io finalmente parlare. Sempre, parliamo un po di italiano e un po di inglese.

Qui, dove abito in Stati Uniti, abbiamo il neve. Non mi piace il neve e non mi piace il freddo. Mi piace il caldo.

Quindi, stamattina, io studio il mio italiano, leggere in italiano. Voglio ritornare italia perche vorrei vedere come parlare in la cultura. Questo tempo studio italiano per un anno. Non so perche, ma mi piace la lingua di italiano piu che la lingua di spagnola. Ma, quando finito imparare italiano, ci sono altre lingue che vorrei imparare. Chi sapevo?

Io non voglio stare quella Americana chi solamente parlare una lingua. No. Penso che piu importante capire una altra cultura!!

Leave a Reply

