Come migliorare nel italiano

Stare migliorare nel italiano, hai bisogno practicare. Per molti giorni, ho detto la mia mamma che io penso che non migliorare in la lingua. Invece, oggi, ho realizzato che, sto migliorare molto!! Per esempio, io guardo come leggo e scrivere in italiano, e piu bellissimo che io ero cinque, sei, dieci minuti fa. Con tutto giorno, io migliorare. Solamente, io penso che ho bisogno migliorare quando ascoltano e provo parlare in italiano. Giorno per giorno…ma, allora, cosi dire adesso, sei mesi fa, io non pensavo che potrebbe scriver qualcosa come queste.

Certo, la grammatica ha bisogna aiutare, ma, ti conosci quando ho detto, no?

Ma sto una perfezionista, ma il mio amico nuovo, Marcello, di l’articolo prima ha detto che fare errori sono inevitabile. E vero!! E vero che fare errori sono inevitabile. Allora, quindi lui ha detto che il biecchiere e mezzo pieno.

italiansdoitbetter

Leave a Reply

