La Lezione di Italiano da oggi

Buon pomeriggio…ieri e oggi ho una lezione di italiano. Mi piace l’insegnante perche lei e piu simpatica e fa la lezione piu bennisimo e interessante. In la lezione da ieri, e oggi, l’insegnante, chi, si chiama Claudia, prova trenti cosi fare nella vita. Lei mi chieda che ho penso.

Per esempio, numero uno era visitare tre contenenti. Ok, me, non ho visitato tre contententi. Sola visitato due contenenti, ho visitato Stati Uniti e Europa. Io preferisco l’europa perche io penso che il cibo e piu diverso che stati uniti, loro usano il treno piu frequentemente e il treno e piu veloce. Mi piace la cultura diverso in Europa e mi piace l’architectura vecchia. L’architectura di Europa dice una storia, o, molte storie.

Allora, farsi un tatuaggio o un piercing. Quello ero numero due. Non so. Ho tre piercings. Loro sono in i miei orecchie. Quando era una bambina, ho voluto un tatuaggio, ma adesso, io penso che un tatuaggio e piu doloroso.

Se io ho un tatuaggio, voglio un tatuaggio di il film, “divergenti.” Candore. Erudito. Intrepido. Amiciza. Finalmente, abnegazione. Come Quattro dice, non voglio sola cosi, voglio fare coraggioso, disinteresatto.

Un altra cosi era studiare o lavorare all’estero. Quando ero in la scuola, non studiato all’estero, perche penso che studiare all’estero e piu caro. Ma, io ho lavorato all’estere nella italia per due mesi. Ero l’insegnante. Penso che questo ero importante perche imparo un lingua nuova e riconoscio piu persone diverso.

Orginazzare un viaggio “on the road” per un mesi? Voglio fare questo. Forse perche ho leggere un articolo si chiama, “Every Woman Should Travel Alone” by Sarah Hepola, un attore che preferisco. In italiano, credo che l’articolo si chiama, “Tutte donna dovrebbero viaggiare sola” per Sara Hepola.

Mi piace viaggiare sola. E, se viaggio sola, in la strada per la macchina, penso che farei irlanda. Molti personi dicono che irlanda e un paese bellisimo!!

Guarda un serie telivisiva per due giorni seguita. Si, ci sono molto serie che mi preferisco. Per esempio, mi piace guardare: Quantico, Pretty Little Liars, Recovery Road, Shadowhunters–conosci, serie americana. Ma, in italiano, mi piace guardare i menu di benedetta perche mi piace il cibo italiani.

amalficoast

 

2 Comments Add yours

  1. Tea Lover says:

    Well done on writing in Italian! I’m far too lazy for that, although I really should start doing so. If you’re looking for people to correct your work, check out http://www.italki.com
    It’s totally free and really helpful 🙂

    1. Grazie. Thank you. I believe I did paste this to italki as well to check it. I also use a site called lang-8.com. I try to incorporate italian into my every day life, whether that includes reading, writing, listening to music and watching television shows. I decided for the time being to transfer my “travel blog” to italian as a way for me to force myself to use the language, even in writing. But I am quite familiar with italki. That’s where I got my italian language tutor from and many language exchange partners.

Leave a Reply

