A volte mi piace leggere le ricette italiani

Mi piace cucinare. Mi piace il cibo. Prima, mi piace il cibo italiano e il cibo francese perche e molto gustoso e saporito.

Quando ho tempo libero, leggo un blog di ricetta in italiano. Il blog che preferisco si chiama: Solo Ricette Blog. Il foto del cibo guarda bennisimo e piu gustoso.

Il cibo italiano che io prefersico e pasta. Voglio mangiare pasta tutto giorno. Pasta con tonno, pasta con pomodoro. Pasta con parmagiano, pasta con olive nere.

Gli personi italiani, daavero conscono come cucinare. Guarda qui:

http://soloricetteblog.it/linguine-scorfano/

http://soloricetteblog.it/spaghetti-alla-chitarra-gamberetti-rossi-pistacchio/

http://soloricetteblog.it/spaghetti-alle-cozze/

Ho fame, adesso. In realta, penso che voglio cucinare la pasta per la cena stasera. Forse cucino pasta con pesto. Il cibo e la vita!

Se uno cosi che io perdo di italia, e il cibo…e la pasta fescha perche in italia, loro cucino la pasta di graffiare.

spaghetti-cozze-pronto

 

2 Comments Add yours

  1. Tea Lover says:

    Mi piace il cibo. Mi piace mangiare. Ma odio cucinare! 😛

  2. Che? Ho capito. Ma, mi piace cucinare. Cucino tutti giorni

Leave a Reply

