Sento Giovani

Ieri, ho fatto una converzazione con i miei amiche italiani e era bennisima!! Un uomo era simpatica perche che e pensava difficile era trovando pensare le parole che voglio usare in la lingua di italiano, ma lui ha detto, non c’e problema e usare le altre parole dire che voglio dire. A volte, io penso che suonare stupido quando io parlo in italiano, e la mia testa non tenere con che persone parlanao. Mi fa arrabiato.

Ma, io conozco che ho bisogno paziente. Per esempio, ho molti converzazioni durante i giorni pochi.

Per ora, io practico leggere e scrivere e a volte, ascoltare in italiano.

Per oggi, mi svegliato alle cinque in la mattina e sto studiando il mio italiano adesso. Dopo, Sarei lavorare per otto ore. Ho sarei finire alle quattro del pomeriggio e ho practicare di ballare nella sera. Non so quandi i spettactoli, ma spero che e presto.

Un minuto fa, ero guardato un commerciale in italiano di l’acqua lilia. Ci sono sottotitoli in ingelese. Ma, la ocmmerciale era di se bevi l’acqua lili, ti senti piu giovani. Acqua e la frutta della vita!

Lentamente, divento comfortabile in una lingua nuova, ma io penso che io penso troppo! Ho bisogno parlare e penso la gramatica dopo perche trovando perfetto e un debole.

Trovo fare qualcosa ogni giorno.

Leave a Reply

