Un Lavoro Nuovo

Quindi, ho stato in Stati Uniti per otto mesi adesso. Sola un po mesi fa, stato in italia per due mesi.

Quando ho ritornata, cosi c’erana piu difficile; il mio ragazzo ero non simpatica e decide lasciare. E era piu difficile trovare un lavorare nuovo. Ma, adesso, ho un lavoro nuovo che mi piace. Il lavoro e piu interessante e ho molto responsibilita.

Lavoro per una campania si chiama, Shakesperience Productions. Il teatro e piu piccolo, ma ho fare molti cosi.

Shakespeare

Sto qui per quattro mesi.

Leave a Reply

