Studentessa! Sto Imparando la lingua bella!

Ciao! Ho deciso che voglio scrivere in molte lingue qui. Io non scrivo qui in un tempo. Recentmente ho practicare i miei italiano. Io penso che scrivere in la lingua e piu importante.

Allora, riccordi che Kevin e io non insieme perche lui lasciatemi. E io sto felicita. Adesso, ho tempo fare cosi che mi piace e non da tutto tempo di me a lui.

Per esempio, quando ho tempo libera, io practico questa lingua e presto, voglio imparare altre lingue: portughese, francese, spagnolo, greco, cinese…

Quando sto studiando in italiano, ho molti cosi che uso. Vedi qui perche ho penso quelli sono bene:

  1. Duolingo
  2. italki
  3. Hello Talk
  4. Memrise
  5. WeSpeke
  6. Anki
  7. MosaLingua
  8. Lingua.ly
  9. One World Italiano
  10. MindSnacks
  11. Living Language
  12. LiveMocha

Quindo, io uso molti libri:

  1. Leggere in italiano
  2. I verbi in Italiano

In questo giorno, ci sono molti cosi ti usi imparare una lingua e adesso, imparare una lingua e piu divertento e puoi imparare di una cultura piu diverso e sai molti personi nuovi.

Leave a Reply

